Preghiera di domanda fiduciosa ai Fratelli Cavanis

Dio onnipotente, sempre mirabile nei tuoi Santi, ti supplichiamo di glorificare i Venerabili Fratelli P. Antonio e P. Marco Cavanis.
Essi, veri padri della gioventù, ci hanno dato l'esempio eroico di rinunciare a una carriera onorata e al benessere, per abbracciare gioiosamente la povertà e arricchire ogni giovane della scienza e dell'amore di Cristo.
Concedi a noi il coraggio di imitarli, nell'impegno generoso e nella serena certezza che il tuo amore di Padre non abbandona mai chi si fida della tua provvidenza.
In particolare ti supplichiamo di concederci, per la loro intercessione, la grazia (esprimere la richiesta...) che con fede ti domandiamo.
Per Cristo nostro Signore. Amen!

Accenda una Candela
ai Venerabili P. Antonio
e P. Marco Cavanis









Sono stati accesi 126 candele


P. Piero Fietta
Venerabili P. Antonio e P. Marco Cavanis vi prego di assistere con la vostra amorosa presenza i nostri confratelli che oggi affrontano un intervento chirurgico. Pregate il Buon Dio perché conceda a loro e a mio cognato la grazia della guarigione.
16/09/2016 alle 09h41


P. Edmilson
Affidando al Signore, per l'intercessione dei nostri Venerabili P. Antonio e P. Marco Cavanis, il nuovo anno pastorale.
16/09/2016 alle 07h13


Isabel Schelbauer
Una Candella, pedindo luzes e forças para a caminhada.
04/09/2016 alle 21h46


Delegato ItRo
All'inizio delle attività pastorali e del nuovo anno scolastico nella Delegazione, affido alla vostra particolare protezione, oggi 2 settembre - giorno Cavanis, i nostri ragazzi e i nostri collaboratori laici.
02/09/2016 alle 14h15


P. Piero
Venerabili P. Antonio e P. Marco Cavanis vi affido i confratelli che devono affrontare un intervento chirurgico. Assisteteli con la vostra amorosa presenza e ottenete dal Buon Dio il risultato positivo dell'intervento e la grazia di una completa guarigione. Grazie.
02/09/2016 alle 06h36


Angelo
PP.A non io e Marco Cavanis per la Vostra intercessione ho ricevuto la guarigione. GRAZIE sia lode al Signore.
21/08/2016 alle 19h52


P. Giuseppe
Signore, per l'intercessione dei nostri Ven. li PP. Fondatori, ti affido la vita, la salute, l'intervento chirurgico di Angelo, oggi. Insieme alla sua amata Famiglia. Restituiscilo a noi nella salute, per poterti ancora amare e testimoniare, con amore di figlio. DIO SA - DIO PUO' - DIO VUOLE. Sia fatta, lodata ed in eterno esaltata la giustissima, altissima e amabilissima Volontà di Dio in tutte le cose. Amen!
18/08/2016 alle 07h21


Angelo
guarisci mi o Signore 246
16/08/2016 alle 15h02


Massimo Mazzuco
Signore, la tua presenza continua a farsi carne e storia attraverso la vita e l'opera dei tuoi santi. Io penso allora che il cuore e le mani di P. Antonio e P. Marco Cavanis siano il tuo stesso cuore e le tue stesse mani; per mezzo loro ti affido mio figlio Andrea che il prossimo 10 settembre celebrerà il Sacramento del Matrimonio. Signore, benedicilo insieme alla sua futura sposa. Amen!
14/08/2016 alle 15h57


P. Piero
Venerabili e cari Padri Antonio e Marco Cavanis, nel mese di luglio 1838 voi avete celebrato i giorni santi culminati con l'istituzione canonica della Congregazione nella festa della Madonna del Carmine. Ci avete insegnato una grande devozione alla Madonna e le maggiori grazie le avete sempre ricevute in occasione delle feste mariane. Oggi vi chiediamo di ringraziare con noi il Signore e la Mamma sua per i tre sacerdoti Cavanis consacrati in questo mese di luglio: Daniel Musulu, Ricardo Buratto e Rodrigo Duarte.. Benedite questi giovani sacerdoti perchè siano come voi "veri padri dei giovani".
15/07/2016 alle 20h35


P. Edmilson
Signore, prendi cura delle persone che Ti affidiamo per l'intercessione dei nostri amati Venerabili P. Antonio e Pe. Marco Cavanis...!
13/07/2016 alle 16h31


Massimo Mazzuco
Signore, ti affido, attraverso le mani e il cuore di P. Marco e di P. Antonio Cavanis, la nostra volontà di servirti. Purifica il nostro impegno e la nostra disponibilità per cercare soltanto la tua gloria e il bene dei nostri giovani. Amen!
12/07/2016 alle 11h55


P. piero
Venerabili P. Antonio e P. Marco Cavanis, vi chiedo di essere vicini ai confratelli che affrontano seri problemi di salute e intercedete presso il buon Dio perchè possano recuperare la salute e continuare a servire Dio e i fratelli nella missione ricevuta. Date loro il coraggio della fede e la serenità di sapere che sono nelle adorabili mani della Provvidenza
11/07/2016 alle 11h27


Alessandro
Per mio zio Germano affinché il suo passaggio da questa vita terrena alla Casa del Padre avvenga nella pace e senza soffrire, e per tutta la sua famiglia riceva consolazione e pace!
10/07/2016 alle 23h17


Massimo Mazzuco
Ti affido o Signore, attraverso il cuore e la carità dei venerabili PP. Antonio e Marco Cavanis, il nostro cammino di religiosi e di laici "insieme per il vangelo": rendilo fecondo e accompagna i nostri passi. Amen!
09/07/2016 alle 08h33


Giancarlo
chiedo la grazia di un periodo di tranquillità prima di far ritorno alla casa del Padre
05/07/2016 alle 19h06


P. Giuseppe Moni
Domenica prossima un nostro caro Religioso congolese cavanis - il Diacono DANIEL MUSULU - riceverà l'Ordinazione presbiterale per l'imposizione delle mani e la Preghiera consacratoria dell'Arcivescovo di Kinshasa. Ven.li e santi Fondatori Cavanis, fate che diventi, col suo Ministero, autore e promotore della rinascita dell'Africa, che i Bambini e le loro Famiglie abbiano un futuro di Speranza, di pane e dignità, di lavoro e promozione umana e cristiana. Che il FOCOLARE CAVANIS di Kin diventi fucina di santità e libertà per il Regno di Dio. Alleluja!!!
30/06/2016 alle 14h41


Massimo Mazzuco
Ti affidiamo o Signore, attraverso l'intercessione dei tuoi servi, i venerabili fratelli P. Antonio e P. marco Cavanis, il IV Capitolo della nostra Delegazione. Fa che sia un momento fecondo di comunione, di missione e di fraternità fra tutti coloro che, religiosi e laici, fanno parte della grande Famiglia Cavanis. Amen!
23/06/2016 alle 17h33


Massimo Mazzuco
Affido al Signore, per le mani di P. Antonio e di P. Marco, un nostro studente di quinta scientifico, Leonardo, investito da un Suv sulle strisce pedonali, proprio alla vigilia degli Esami di Stato. Il Signore lo accompagni nella convalescenza fino alla piena guarigione. Amen!
20/06/2016 alle 17h52


Francisco
Preghiamo perché ogni Cavanis senta nel cuore essere Veri Padre della Gioventù e possiamo “perdere tempo nel ascolto ai ragazi che Dio ci da nelle scuole. Amen
18/06/2016 alle 21h37