Preghiera di domanda fiduciosa ai Fratelli Cavanis

Dio onnipotente, sempre mirabile nei tuoi Santi, ti supplichiamo di glorificare i Venerabili Fratelli P. Antonio e P. Marco Cavanis.
Essi, veri padri della gioventù, ci hanno dato l'esempio eroico di rinunciare a una carriera onorata e al benessere, per abbracciare gioiosamente la povertà e arricchire ogni giovane della scienza e dell'amore di Cristo.
Concedi a noi il coraggio di imitarli, nell'impegno generoso e nella serena certezza che il tuo amore di Padre non abbandona mai chi si fida della tua provvidenza.
In particolare ti supplichiamo di concederci, per la loro intercessione, la grazia (esprimere la richiesta...) che con fede ti domandiamo.
Per Cristo nostro Signore. Amen!

Accenda una Candela
ai Venerabili P. Antonio
e P. Marco Cavanis









Sono stati accesi 165 candele


P. Edmilson
Che il Signore benedica i nostri sacerdoti novelli e i Venerabili fondatori sia loro modello di paternità verso i bambini e giovani. Amen!
10/06/2016 alle 09h46


P. Piero
Venerabili P. Antonio e P. Marco Cavanis benedite Jason, Rene e Larry che oggi sono consacrati sacerdoti. Pregate perché questi nuovi Padri Cavanis imitando le vostre virtù e i vostri insegnamenti raggiungano la perfezione della Carità e siano come voi veri padri dei giovani. Amen
09/06/2016 alle 23h28


P. Piero
La carità viene dal Cuore di Cristo. P. Antonio e P. Marco Cavanis pregate per noi e aiutatici ad essere "scuole di carità".
03/06/2016 alle 06h10


Jeancy KAYABA
Ó Deus, Pai todo-poderoso, neste ano da misericórdia pedimos através da intercessão dos veneráveis padres Antônio e Marcos Cavanis, fundadores da Congregação das Escolas de Caridade, pela saúde do meu sobrinho Freddy Kimwala, que está sofrendo no pé.
28/05/2016 alle 18h29


Pe. BENJAMIN INSONI
Nous te prions Seigneur Notre Dieu que par intercession des pères Antonio et Marcos, fondateurs de la Congrégation que nous puissions vivre l'unité et l'amour, promouvoir l'éducation de la jeunesse partout dans le monde
28/05/2016 alle 17h01


François KANYINDA
Seigneur Dieu Tout Puissant je t'offre toutes les personnes qui esperent à mes humbles prières par l'intercéssion des Vénérables Pères Antoine et Marc Cavanis soit pour eux la solution des tous leurs problemes de vie en obtenant les graces necéssaires pour l'epanouissment de leurs projets. Soit louer pour toujours Dieu de gloire Amen
25/05/2016 alle 14h32


Héritier BWENE
Mon Dieu,fais que par l’intercession des Vénérables Pères Antoine et Marc Cavanis, je T'offre tous ceux que j'aime. Ne permets pas que je leur fasse défaut, mais plutôt que je sois pour eux le canal invisible de ta grâce et que ma vie leur manifeste ton amour. C’est pour cela que je confesse ton honneur et ta gloire et je dispose à te louer, avec les chœurs des anges et des saints, dans l’éternité. Amen !
25/05/2016 alle 10h44


Héritier BWENE
Mio Dio, fa' che per l'intercessione dei Venerabili Padri Antonio e Marco Cavanis, che hanno sentito, ascoltato come Te, le grida dei giovani poveri, senza istruzione; Ti offro l'immenso dolore di questo mondo che Tu hai creato e redento: le sofferenze dei bambini innocenti, i rifugiati, l'angoscia dei capi nostri, e questo peso così pesantemente su tutti. Che la nostra missione Cavanis sia completa e guidata sotto l'azione dello Spirito Santo, perché questa è l'unica vera eredità che possiamo lasciare ai nostri figli, indipendentemente dalla ricchezza del mondo che possiamo possedere. Amen!
25/05/2016 alle 10h43


Delegato It-Ro
Padre Antonio e Padre Marco illuminate con la grazia che viene dall'alto i nostri collaboratori laici delle scuole che in questi giorni hanno un momento di formazione alla corresponsabilità educativa e alla creatività propositiva per il bene dei ragazzi e dei giovani  che frequentano i nostri Istituti. Il carisma che voi avete vissuto e ci avete lasciato possa penetrare nel cuore e nell'operare di ciascuno per il bene della gioventù.
24/05/2016 alle 22h04


Clément Boke
Preghiamo per i nostri confratelli Cavanis che saranno preti fra poco e chiediamo l'intercessione dei nostri venerabili fondatori affinché siano preti secondo il cuore di Gesù
20/05/2016 alle 23h32


giancarlo
venerabili P. Marco e P. Antonio Cavanis chiedo la Vs. intercessione affinchè possa portare avanti ancora per qualche tempo le due creature che Gesù ci ha mandato Amen
20/05/2016 alle 17h44


Clément Boke
Venerabili P. Antonio e P. Marco Cavanis, pregate per me, per mia mamma Véronique Bitumba e per le mie sorelle Bibiche e Mbo Nsele.
18/05/2016 alle 22h29


P. Edmilson
Venerabili P. Cavanis, pregate al Buon Dio per il piccolo Giuseppe...!
17/05/2016 alle 13h10


Rosanna e Franco
Cari Fondatori Padre Antonio e Padre Marco, vegliate e ispirate (con l'aiuto dello Spirito santo e della Cara Madre Maria) il Superiore Generale ed il suo Consiglio in riunione da oggi.
16/05/2016 alle 12h02


Martinho Paulus
pedido per le vocazione al nostro Istituto Cavanis
14/05/2016 alle 18h53


P. Piero
Venerabili P. Antonio e P. Marco Cavanis aiutateci ad essere docili all'azione dello Spirito come lo foste voi. Guidateci e ispirateci perché possiamo produrre i frutti dello Spirito per essere veramente padri dei giovani: amore, gioia, pace, pazienza, benevolenza, bontà, fedeltà, mitezza e dominio di noi stessi.
14/05/2016 alle 18h39


P. Giuseppe Moni
Per questa bellissima iniziativa, chiedo la Grazia della santificazione di noi Confratelli dovunque siamo, la Gioia della missione educativa per tutti i Collaboratori laici e le loro Famiglie. In particolare, Ven.li Fondatori, Vi affido: Matteo, Vito, Antonio e quelle Famiglie che stanno conoscendo un difficile momento. SIA FATTA, LODATA ED IN ETERNO ESALTATA ... Amèn! Alleluja!
05/05/2016 alle 14h59


P. Piero
40 giorni dopo Pasqua il Signore è asceso al cielo non per allontanarsi da noi, ma per prepararci un posto. I nostri santi Padri Fondatori ci aiutino a vivere immersi nelle vicende del mondo, ma con gli occhi fissi verso l'alto da dove viene la nostra salvezza.
05/05/2016 alle 13h33


P. Edmilson
Chiedo, per l'intercessione dei Venerabile fratelli la grazia della salute a Carlo, che ne ha tanto bisogno in questo momento.
03/05/2016 alle 09h58


Alexandre Spena
Por toda a Igreja, em especial a todos os vocacionados...
02/05/2016 alle 20h17