L'acqua potabile disponibile alla comunità

L'acqua potabile disponibile alla comunità

...il sogno delle Comunità di Macomia di avere acqua sufficiente per una vita normale si è avverato.


30 Novembre 2018 alle 09h00 | 0 Invia il tuo commento!
Di 3C


La Procura delle Missioni Cavanis è lieta di annunziare, mentre ringrazia tutti i generosi benefattori, che il sogno delle Comunità di Macomia di avere acqua sufficiente per una vita normale si è avverato.

Nella Festa di Cristo Re, la Missione Cavanis a Macomia, Mozambico, ha celebrato con entusiasmo e gratitudine il primato di Gesù Cristo e del suo Vangelo. 

La gioia e la gratitudine della gente era motivata oggi più che mai dalla certezza di che Dio si occupa dei suoi figli e  attraverso la generosità delle persone di buona volontà ricorda che davvero il suo Regno è in mezzo a noi. E in questo Regno nessuno deve soffrire la fame, o la  sete. 

Dopo la Santa Messa P. Benajamin, recordando i sei anni della sua Ordinazione Sacerdotale, ha invitato le persone presente alla Santa Messa ad un momento in più di ringraziamento: l'acqua potabile che d'ora in poi sarà disponibile alla comunità. 

La benedizione del pozzo attrezzato a far sgorgare acqua abbondante e di buona qualità è stato un momento di ringraziamento del presente e di speranza nel futuro. 

La Procura delle Missioni Cavanis si unisce a tutta la gente della Missione Cavanis di Macomia e ringrazia Dio per questo dono al suo popolo e ognuno dei benefattori che ha collaborato alla realizzazione di questo sogno.


Arriva l'acqua a Macomia Arriva l'acqua a Macomia






Scrivi il tuo commento...