«Ogni cambiamento ha bisogno di motivazioni e di un cammino educativo»

«Ogni cambiamento ha bisogno di motivazioni e di un cammino educativo»

Fiera del liceo Corpus Christi I Cavanis, tema: "Bevande salutari". ITALIANO | ESPAÑOL
24 Agosto 2019 - Di Prof. Ronald Sergio Oña Valle



iera del liceo Corpus Christi I Cavanis, tema: "Bevande salutari" che fanno parte dell'educazione per la salute e il benessere delle persone e della comunità.

Educazione e spiritualità ecologica, perché «ogni cambiamento ha bisogno di motivazioni e di un cammino educativo». Sono coinvolti tutti gli ambiti educativi, in primis «la scuola, la famiglia, i mezzi di comunicazione, la catechesi». La partenza è «puntare su un altro stile di vita», che apre anche la possibilità di «esercitare una sana pressione su coloro che detengono il potere politico, economico e sociale». 
LAUDATO SI': PROTEGGERE IL CREATO PER DIFENDERE L'UOMO

Fiera del liceo Corpus Christi I Cavanis, tema: "Bevande salutari" che fanno parte dell'educazione per la salute e il benessere delle persone e della comunità.

Sono studenti del dipartimento di Santa Cruz de la Sierra dal primo al sesto anno di corsi di scuola secondaria che dimostrano le loro capacità di ricerca e di esposizione su bevande salutari nel nostro ambiente e bevande tossiche che danneggiano la nostra salute.

 

ESPAÑOL

Feria del Colegio Corpus Christi I Cavanis nivel secundario, tema: "Bebidas saludables" que forman parte de la educacion para la salud y el bienestar de las personas y la comunidad.
Son estudiantes del departamento de Santa Cruz de la sierra de los cursos primero a sexto de secundaria que demuestran sus capacidades de investigacion y exposicion sobre las bebidas saludables en nuestro medio y de las bebidas toxicas que hacen daño a nuestra salud.


Educazione e spiritualità ecologica, perché «ogni cambiamento ha bisogno di motivazioni e di un cammino educativo».


Fiera del liceo Corpus Christi I Cavanis, tema: "Bevande salutari".


Fiera del liceo Corpus Christi I Cavanis, tema: "Bevande salutari".






Scrivi il tuo commento...