Il Ministero della Scuola Cavanis

Il Ministero della Scuola Cavanis

Academia Militar Borja 3 Cavanis, nomina del Corpo dei Brigadieri e dei Comandanti.


09 Novembre 2019 alle 11h00 | 0 Invia il tuo commento!
Di P. Mauricio Kviatkovski de Lima


Il principale servizio che l’Istituto Cavanis rende alla Chiesa e alla società nel campo educativo è la scuola...

Il principale servizio che l’Istituto Cavanis rende alla Chiesa e alla società nel campo educativo è la scuola. Essa deve far sì che la conoscenza del mondo, della vita e dell’uomo, che gli alunni acquistano, sia illuminata dalla fede. Perciò gli educatori Cavanis si impegnano a rendere la scuola sempre più aderente ai tempi e ai luoghi, si dedicano con tutte le doti di mente e di cuore, curano la propria preparazione con disponibilità costante di rinnovamento e di adattamento.

Nella nostra scuola in Ecuador, in un recente evento, abbiamo celebrato con i nostri giovani un momento civico e tradizionale delle scuole militari ecuadoriane: la nomina del Corpo dei Brigadieri e dei Comandanti.

La cerimonia (70/11) è stata realizzata per mettere in pratica il programma dell'Accademia Militare Cavanis di Borja 3, che mira a designare "brigadieri" e "comandanti" dei corsi per i migliori cadetti.

L'attività è un segno dell'Accademia militare Borja 3 Cavanis e ha avuto la partecipazione del direttore generale, P. Mauricio Kviatkovski di Lima, insegnanti, genitori, familiari e comunità.
 


SPAGNOLO

Designación del Cuerpo de Brigadieres y Comandantes - Academia Militar Borja 3 Cavanis

Con una ceremonia realizada el día jueves 07 de noviembre, se dio llevó a cabo el programa de la Academia Militar Borja 3 Cavanis que tiene por objetivo designar Brigadieres y Comandantes de cursos a los mejores cadetes, tanto en el aspecto académico, como militar, que comprende, entre tantos puntos, la voz de mando, necesario en las actividades militares.

Con la presencia de padres de familia, familiares e invitados en general, la actividad fue realizada con gran gallardía, que es marca expresa de la Academia Militar Borja 3 Cavanis. Además del cuerpo de Brigadieres, compuesto de 6 Brigadieres y 3 Sub Brigadieres, se nombra al Brigadier Mayor, que, por méritos, fue designada a la cadete Castañera Rueda Sara Melisa, estudiante del 3er año de Bachillerato General Unificado.

El Brigadier Mayor, recibe de las manos del Director General, P. Mauricio Kviatkovski de Lima, el sable, que simboliza el Mando de la Academia Militar.


La cerimonia La cerimonia






Scrivi il tuo commento...