Comunicato extra Consiglio

Comunicato extra Consiglio

Per provvedere una ulteriore e migliore ridistribuzione delle forze in seno alle nostre Comunità territoriali è stato decretato alcuni trasferimenti.
31 Maggio 2020 - Di P. GIUSEPPE MONI CSCh – SEGRETARIO G.



Comunicato. Roma, 31 Maggio 2020 – Solennità di Pentecoste.

Il Rev.mo P. Manoel R. P. Rosa – Preposito Generale della nostra Congregazione – «padre, guida e responsabile davanti alla Chiesa di tutta la Congregazione» (Cost. 125), dovendo provvedere a una ulteriore e migliore ridistribuzione delle forze in seno alle nostre Comunità territoriali, nell’ambito dell’autorità a lui assegnata dalle Costituzioni (in particolare la Cost. 101), sentiti gli interessati, ha decretato i seguenti trasferimenti:

- il Rev.do P. Théodore Muntaba Eyor ’Mbo dalla Delegazione del Congo RDC alla Delegazione d’Italia (Italia-Romania);

- il Rev.do P. Jason Rubinos Cabacaba dalla Delegazione delle Filippine alla Delegazione d’Italia (Italia-Romania);

- il Religioso professo temporaneo, della Delegazione del Congo RDC, Jérémie Mundele Naïn alla Delegazione d’Italia (Italia-Romania);

- il Religioso professo temporaneo, della Delegazione del Congo RDC, Moïse Kibala Sakivuvu alla Delegazione d’Italia (Italia-Romania);

Questi trasferimenti sono a tempo indeterminato.

Ne verrà data notizia – oltre che ai diretti interessati e ai rispettivi Superiori – anche attraverso i canali ufficiali della Congregazione: il website www.cavanis.org e la chat WhatsApp CAVANIS PROFESSI PERPETUI.

Roma, 31 Maggio 2020 – Solennità di Pentecoste.






Scrivi il tuo commento...