Celebrazione della Professione Perpetua di Clément BOKE Mpamfila

Celebrazione della Professione Perpetua di Clément BOKE Mpamfila

Ringraziamo il nostro fratello Clément per l’audacia della Fede e affidiamolo alla cura materna della Vergine Maria, in modo che gli non manca mai la farina spirituale.
19 Settembre 2016 - Di Héritier Bwene, Seminarista Religioso a Roma



Domenica 18 Settembre 2016 nella Parrocchia Cavanis dei Santi Marcellino e Pietro in Roma.

La Congregazione delle Scuole di Carità/Istituto Cavanis, si è arricchita di un nuovo membro di Voti perpetui: si tratta del nostro fratello, Clément BOKE, della Delegazione del Congo, che ha pronunciato la Professione Perpetua dei Voti religiosi di Castità, Povertà e Obbedienza, Domenica 18 Settembre 2016 nella Parrocchia Cavanis dei Santi Marcellino e Pietro in Roma.

È stato durante la S. Messa domenicale di ringraziamento celebrata dal Padre Preposito Generale, P. Pietro Fietta, circondato dai Confratelli, altri Sacerdoti, Diaconi, Religiosi, Religiose e numerosi Fedeli.

Ringraziamo il nostro fratello Clément per l’audacia della Fede e affidiamolo alla cura materna della Vergine Maria, in modo che gli non manca mai la farina spirituale. Perché da noi si dice : “Chi ha una madre non manca mai di farina”.

Preghiamo che Dio ci conceda molte e sante Vocazioni consacrate per metterci al servizio della gioventù nella giustizia, nella ricerca di comunione, nella vissuta solidarietà per la salvezza di tutti e di avere particolare attenzione ai poveri. 

Viva Gesù nei nostri cuori per sempre. Amen! 

 

 


Professione Perpetua del Religioso Clément Professione Perpetua del Religioso Clément






Carlo Garofalo in 18/01/2017 alle 14h24

Grandi, belle, e vigorose parole! Che il Signore protegga, benedica, renda fertile la vigna Cavanis! Io, ogni giorno, prego per questo! Domine, mitte operarios!




Scrivi il tuo commento...