I religiosi Cavanis costituiscono le membra del corpo della Congregazione, che vive soprattutto per la carità. Questa infatti, aiutata dalle leggi universali e particolari, fa sì che i confratelli siano una sola cosa in Cristo e possano dedicarsi, su un piano di corresponsabilità, ciascuno secondo i doni ricevuti, al servizio di Dio e del prossimo.
«Ci unisca la scambievole carità, ci animi il medesimo spirito, ci conforti la vocazione, ci guidi la volontà di Dio, la sua gloria, I’amore alla gioventù, e poi speriamo ogni più eletta benedizione»
P. Marco Antonio Cavanis
"La celebrazione della Messa, in quanto azione di Cristo e del popolo di Dio gerarchicamente ordinato, costituisce il centro di tutta la vita cristiana per la Chiesa universale, per quella locale, e per i singoli fedeli".
Prima Messa celebrata da Padre MAGHANOY Joe Lio.
"Il pane che noi spezziamo è comunione al Corpo di Cristo; il calice di ringraziamento che noi benediciamo è comunione al Sangue di Cristo..."
Foto di gruppo dopo la messa: P. Alvise, P. Rene, P. Jason, P. Fernando, P. Joe Lio, P. Robert, P. Preposito e P. Larry.
Prima Messa celebrata da Padre FALLERA Robert Jann.
Foto di gruppo dopo la messa: P. Budy, P. Alvise, P. Fernando, P. Jason, P. Robert, P. Rene, P. Joe Lio, P. Preposito.
Foto di gruppo dopo la messa.
Foto di gruppo dopo la messa.
P. Preposito insieme ai seminaristi vietnamiti.
"Il sacerdote si prepara con una preghiera silenziosa a ricevere con frutto il Corpo e il Sangue di Cristo. Lo stesso fanno i fedeli pregando in silenzio".